CONDIVIDI:

Esselunga: offerte da non perdere nel nuovo volantino di Dicembre Tecnoandroid

esselungaIl volantino di Dicembre lanciato direttamente da Esselunga, rappresenta un buonissimo punto di partenza per tutti gli utenti che non sono rimasti soddisfatti dalle offerte del Black Friday, e sono ancora oggi alla ricerca della migliore occasione per risparmiare il più possibile.

Con la campagna promozionale corrente, gli acquisti saranno effettuabili nei vari punti vendita presenti sull’intero territorio nazionale, con possibilità di accedere a prodotti dalla qualità elevata, a prezzi ragionevoli, e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi. Le scorte, a differenza di quanto sta accadendo da Bennet, non dovrebbero rappresentare un problema particolarmente importante.

Correte subito sul canale Telegram di TecnoAndroid, vi aspettano codici sconto Amazon gratis e nuovissime offerte speciali.

 

Esselunga: sconti speciali per tutti

Il prodotto di cui consigliamo sicuramente l’acquisto è l’Apple iPhone 11, uno smartphone dalla qualità estremamente elevata, pensato appositamente per soddisfare le esigenze dell’utente che vuole il massimo dal dispositivo mobile, ed offrendogli la possibilità di accedere all’ecosistema aziendale, senza spendere cifre troppo elevate. La richiesta attuale è di soli 598 euro, più che ragionevole se considerata la qualità generale del prodotto.

Volendo invece spendere 50 euro in meno, il consiglio è di affidarsi al Samsung Galaxy S20 FE, la nuovissima fan edition del brand sudcoreano, che permetterà di godere ugualmente di ottime prestazioni generali, in quanto di base presenta le stesse specifiche del Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865, tutto a 548 euro.

Il volantino Esselunga amplia le possibilità di acquisto anche verso altri settori o categorie merceologiche, aprite le pagine sottostanti per tutte le informazioni del caso.










Esselunga: offerte da non perdere nel nuovo volantino di Dicembre Tecnoandroid

Di admin