CONDIVIDI:

DS Automobiles ha confermato il nome della sua futura segmento C-Premium, anticipandone anche alcuni dettagli tecnici. L’auto si chiamerà DS 4 ed è stata pensata per i clienti che cercano stile, purezza, intuitività, tecnologia e piacere di guida. Sarà ovviamente proposta anche con motorizzazioni Plug-in.

DS 4: PRIME INFORMAZIONI

L’auto poggerà sulla piattaforma EMP2 progettata per ospitare sia motori endotermici che unità elettrificate. Piattaforma che permette di progettare auto con tanto spazio a bordo per il massimo comfort nei viaggi. Inoltre, offre un grande piacere di guida e tanta sicurezza. Come accennato, la futura DS 4 disporrà di un motore Plug-in. Nello specifico si tratterà di un 4 cilindri sovralimentato da 180 CV (132 kW) accoppiato ad un motore elettrico da 110 CV (81 kW) e al cambio automatico EAT8. La potenza massima del sistema arriva a 225 CV (165 kW). Il tutto è alimentato da una batteria che consentirà un’autonomia di oltre 50 Km in modalità zero emissioni (ciclo combinato WLTP).

La futura DS4 potrà contare pure su tanta tecnologia. Per esempio, tramite il sistema DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY, viene fornita una particolare soluzione di realtà aumentata. Attraverso un effetto ottico, informazioni essenziali come velocità, aiuti alla guida, navigazione e messaggi di avvertimento, così come la canzone che sta ascoltando chi è alla guida, vengono visualizzate come se fossero proiettate sulla strada.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin