CONDIVIDI:

L’industria dello streaming procede a gonfie vele nonostante tutte le difficoltà produttive legate alla pandemia. Anche Discovery, la società a capo di canali rinomati come Discovery Channel, Travel Channel, Animal Planet, HGTV, The History Channel e molti altri, ha deciso di rinfrescare la sua proposta.

Arriva l’annuncio della nuova piattaforma streaming Discovery+, la pagina ufficiale è già attiva e il debutto avverrà il 4 gennaio 2021 anche in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti e la prima tranche di Paesi interessati. Si parla di una libreria immensa di contenuti che al momento conta oltre 55.000 episodi dai più noti format, realizzati da BBC, A&E Networks, Group Nine e molti altri. In realtà non si tratta di un lancio inedito visto che si prefigurerà come un’evoluzione della piattaforma Dplay, che nel 2019 all’offerta base ha affiancato la versione Plus. La trasformazione in Discovery+ avverrà sin dal giorno del debutto, convogliando i precedenti abbonamenti nel nuovo servizio.

Per quanto riguarda i mercati europei, Discovery + sarà arricchito dal pacchetto di Eurosport premium a richiesta, che include il tennis Grand Slam, il ciclismo Grand Tour, gli sport invernali e molto altro. Inoltre, a partire dai Giochi Olimpici di Tokyo del prossimo anno, Eurosport offrirà una copertura completa di tutti gli eventi delle Olimpiadi in tempo reale. Non bisogna inoltre dimenticare tutte le produzioni locali, che in Italia arricchiranno il 2021 con le nuove stagioni di Matrimonio a prima vista Italia, Love Island Italia e molto altro, oltre a nuove produzioni come Naked Attraction Italia.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 471 euro oppure da Euronics a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin