CONDIVIDI:

Vodafone Vinci Infinito: il concorso offre un anno di abbonamento gratuito Tecnoandroid

vodafoneIn occasione delle festività natalizie Vodafone ha indetto un concorso che da la possibilità di vincere tantissimi premi. In palio anche un anno di abbonamento gratis a Infinito Black+ Special Edition che comprende minuti per le chiamate senza limiti, SMS verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità. Il concorso è iniziato lo scorso 1 dicembre e sarà attivo fino all’8 gennaio 2021 dalle 8:00 alle 23:00. La modalità Instant win peraltro permette di sapere immediatamente se si è tra i fortunati vincitori.

Una possibilità davvero ghiotta per tutti gli utenti Vodafone. Per partecipare al concorso Vinci infinito sarà sufficiente essere in possesso di una scheda SIM Vodafone; a questa dovrà inoltre essere collegata una delle seguenti offerte attive: Infinito Edition, Infinito Gold Edition, Infinito Black Edition, Infinito Special Edition.

Vodafone: Von vinci Infinito arriva anche la lotteria

 

Per accedere al concorso dunque bisognerà aver sottoscritto una promozione tra quelle della gamma Infinito, compresa la nuova Infinito Xmas; inoltre sarà necessario aver installato sul propio smartphone l’applicazione MyVodafone, riservata ai clienti del gestore, da cui poter accedere al concorso.

A poter partecipare al concorso anche gli utenti che hanno già sottoscritto un abbonamento Infinito Black+ ai quali verrà comunque riconosciuto un anno di abbonamento gratuito. Se sarete tra i fortunati vincitori potrete usufruire della promozione gratuita per un intero anno, al termine del quale l’offerta si disattiverà in automatico. Non resta dunque che tentare la sorte e nel caso non si fosse tra i vincitori giornalieri, sperare nell’estrazione finale che si terrà il 31 gennaio 2021 per tutti i premi non assegnati.

Vodafone Vinci Infinito: il concorso offre un anno di abbonamento gratuito Tecnoandroid

Di admin