CONDIVIDI:

Trony: il volantino spaventa Unieuro con una lunga serie di sconti Tecnoandroid

tronyTrony spaventa letteralmente Unieuro con il lancio di una campagna promozionale che vuole assolutamente farsi spazio nel mercato della rivendita di elettronica, a suon di sconti e di prezzi sempre più bassi, tra cui gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di scegliere.

Il volantino raccolto direttamente nel nostro articolo, è da considerarsi disponibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, fino al 2 dicembre 2020. Tutti gli utenti possono accedervi, senza distinzioni o limitazioni particolari, ma è importante ricordare che non sarà possibile acquistare dal divano di casa.

codici sconto di Amazon sono gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid, correte ad iscrivervi qui per scoprirli subito.

 

Trony: tantissimi prodotti a prezzi bassissimi

Il volantino Trony rispecchia chiaramente ciò che gli utenti stanno effettivamente ricercando, prodotti di alta qualità al giusto prezzo finale di vendita. Per questo motivo, alla base della campagna promozionale spicca il Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition con la quale Samsung ha voluto, o almeno tentato, di accontentare tutti coloro che da tempo richiedevano il Galaxy S20 con processore Qualcomm Snapdragon. Il suo prezzo finale di vendita è comunque in linea con le aspettative, ed il deprezzamento del fratello, data la richiesta di soli 479 euro.

Naturalmente la campagna promozionale di Trony si estende verso soluzioni legate anche a categorie merceologiche differenti, per questo motivo consigliamo caldamente la lettura delle pagine inserite direttamente nell’articolo. Ricordatevi, ad ogni modo, che tutti i prodotti in promozione scadono il 2 dicembre 2020.




















Trony: il volantino spaventa Unieuro con una lunga serie di sconti Tecnoandroid

Di admin