CONDIVIDI:

Sky Italia ha rinnovato l’accordo con il gruppo televisivo A+E Networks. La nuova intesa permetterà agli abbonati di continuare a vedere i canali History, Crime+Investigation e Blaze, già presenti sulla piattaforma pay TV. L’offerta disponibile nei prossimi mesi comprenderà varie novità: su History arriveranno i nuovi episodi di “Oak Island e il tesoro maledetto” e di “Il Fuoco di Spade” oltre ad un racconto inedito di alcuni grandi avvenimenti della storia italiana recente.

Non mancheranno poi le anteprime assolute: Laurence Fishburne condurrà la serie “I grandi misteri della storia” mentre Samuel L. Jackson racconterà la storia della schiavitù nella docu-serie “Enslaved“. Una programmazione speciale verrà poi dedicata alla Giornata della Memoria, con documentari italiani sulle persecuzioni contro gli ebrei avvenute nel nostro Paese.

Su Crime+Investigation arriveranno le nuove stagioni di produzioni italiane com “Delitti: Famiglie Criminali“, “Mostri senza Nome” e di serie come “Intervention – Vite drogate“. Le altre novità comprendono la mini-serie “Il polizotto cattivo” e la storia del serial killer Sam Little in “Confessioni a mano libera“. L’offerta di Blaze includerà invece le nuove stagioni di “Affari di Famiglia“, “Extreme Unboxing“, “Titan Games” con The Rock e lo show “LEGO Masters” nelle sue diverse versioni internazionali.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 558 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin