CONDIVIDI:

Samsung Galaxy S21 Plus si mostra in nuovi render in alta qualità Tecnoandroid

Samsung, Galaxy S21, Galaxy S21 Plus, Galaxy S21 Ultra, Render

La nuova famiglia Galaxy S21 debutterà ufficialmente a metà gennaio. Però le fughe di notizie sono sempre dietro l’angolo e per questo possiamo mostrarvi in anteprima il nuovo top di gamma Samsung.

Nell’immagine in apertura è possibile ammirare il nuovo Samsung Galaxy S21 Plus. Le immagini sono state postate dal leaker xleaks7 e dal produttore di cover pigtou. I render provano ad immaginare il design finale dello smartphone e sono in altissima qualità.

La base di partenza per disegnare questo render sono i CAD in 3D ufficiali che sono emersi in questi giorni. Si tratta dei disegni tecnici realizzati da Samsung per le dimensioni ufficiali e la suddivisone delle superfici, quindi sono estremamente attendibili.

Samsung Galaxy S21 Plus si mostra nel primo render non ufficiale 

Secondo questo leak, il design frontale sarà estremamente pulito. Il display AMOLED occuperò quasi tutta la superficie frontale grazie alle cornici estremamente ridotte. La fotocamera frontale sarà inserita in un notch tondo per occupare meno spazio possibile.

La sezione posteriore invece sarà molto particolare con il comparto fotografico molto ricercato. Le tre ottiche troveranno spazio all’interno di un’area caratterizzata da una texture diversa dalla scocca. Al momento possiamo aspettarci una configurazione 12MP + 12MP + 64MP ma si attendono ulteriori conferme.

I processori scelti da Samsung saranno il nuovissimo Qualcomm Snapdragon 888 e la soluzione proprietaria Exynos 2100. Nel corso dei prossimi giorni sicuramente verranno confermati i possibili tagli di memoria RAM e interna. Inoltre, con alcuni rumor precedenti, è emerso che la famiglia Galaxy S21 porterà al debutto l’interfaccia One UI 3.1 e le nuove funzionalità di Bixby.

Samsung Galaxy S21 Plus si mostra in nuovi render in alta qualità Tecnoandroid

Di admin