CONDIVIDI:

Samsung starebbe sviluppando la seconda generazione del suo Galaxy Chromebook, laptop Chrome OS annunciato nel corso del CES 2020, poco meno di un anno esatto fa, e che da noi non è mai arrivato ufficialmente. I dettagli sono scarsi ma arriveranno presto, ha promesso la fonte di questa indiscrezione: Evan “Evleaks” Blass, uno dei principali e più affidabili pionieri della scena dei leak nell’elettronica di consumo, anche se al giorno d’oggi non è più attivo come ai bei tempi.

Blass non rivela per il momento altri dettagli a parte il nome, ovvero semplicemente Galaxy Chromebook 2, ma dice che specifiche e render dovrebbero arrivare in tempi ragionevolmente brevi. Detto questo, non ci si aspetta chissà quale stravolgimento rispetto al modello precedente, che si collocava nella fascia alta delle proposte basate sul sistema operativo di Google, con processori Intel Core i5 di decima generazione, display 4K AMOLED da 13″ e un prezzo di listino di 999 dollari.

Due sono gli aspetti che ci incuriosiscono di più su questo sequel: primo, se sarà disponibile anche dalle nostre parti, espandendo quindi quanto abbiamo visto con la prima generazione; secondo, se verrà riproposta la colorazione rosso acceso, decisamente inusuale per questa classe di prodotto (foto in apertura). Non ci resta che aspettare altre info da Evleaks.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin