CONDIVIDI:

Poco più di due mesi fa Ford presentava la Mustang Mach-E GT, la versione sportiva del suo SUV elettrico. Adesso, la Casa dell’ovale blu ha deciso che questo modello non era ancora abbastanza ed ha annunciato l’allestimento Performance Edition che potrà essere richiesto da tutti coloro che acquisteranno la Mach-E GT.

ANCORA PIÙ SPORTIVA

Ford ha messo mano al powertrain composto da due motori elettrici. Adesso, la potenza complessiva arriva a 486 CV (358 kW) con 860 Nm di coppia. A titolo di confronto, i numeri della GT sono 465 CV (342 kW) e 830 Nm. Il costruttore non ha comunicato tutti i dati ma nello scatto da 0 a 60 miglia orarie (96 Km/h) bastano 3,5 secondi. L’autonomia arriva sino a 235 miglia (378 Km) secondo il ciclo di omologazione EPA.

La Performance Edition può contare anche su cerchi da 19 o da 20 pollici e su freni con pinze Brembo verniciate di rosso. Per migliorare l’esperienza di guida sono disponibili le sospensioni MagneRide. All’interno, Ford mette a disposizione nuovi sedili sportivi, mentre il cruscotto ha inserti in alluminio. Tanti i colori a disposizione per questo veicolo elettrico: Cyber Orange Metallic Tri-Coat, Dark Matter Gray Metallic, Rapid Red Metallic Tinted Clearcoat, Star White Metallic Tri-Coat, Grabber Blue Metallic, Shadow Black, Iconic Silver Metallic e Space White Metallic.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin