CONDIVIDI:

Il Gruppo Hyundai ha in programma di lanciare 23 modelli elettrici entro il 2025 e conta, per la stessa data, di arrivare a vendere un milione di autovetture a batteria in tutto il mondo. I futuri modelli EV di Hyundai e Kia potranno contare sulla nuova piattaforma E-GMP (Electric-Global Modular Platform) espressamente sviluppata per sfruttare tutti i vantaggi delle autovetture a batteria.

Tra i primi a disporne, già nel 2021, la nuova IONIQ 5 oltre ed una nuova autovettura a marchio Kia.

PENSATA SOLO PER LE ELETTRICHE

La nuova piattaforma è stata progettata per ridurre la complessità della progettazione delle nuove vetture, siano esse berline che SUV. Questa flessibilità permette di soddisfare anche i clienti che cercano le prestazioni. Per esempio, un futuro modello sportivo sarà capace di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e di raggiungere i 260 km/h di velocità massima. Grazie alla piattaforma E-GMP il Gruppo Hyundai sarà in grado di ampliare rapidamente la sua gamma di veicoli elettrici.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Interteria a 638 euro oppure da ePrice a 694 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin