CONDIVIDI:

Animal Crossing: New Horizons, cosa aspettarci per il mese di dicembre? Tecnoandroid

Anche Animal Crossing: New Horizons si prepara al momento più magico dell’anno, il Natale, appunto. Con l’arrivo del mese di dicembre, la nostra isola si è arricchita di oggetti e decorazioni a tema, e c’è persino qualcuno che ha visto già cadere la prima neve.

Animal Crossing: New Horizons, cosa aspettarci per il mese di dicembre?

Come cambierà il gioco in queste fredde giornate di dicembre? Sicuramente tutto sembrerà più magico, grazie ai paesaggi innevati. A partire dalla seconda settimana di dicembre, infatti, la neve dovrebbe ricoprire ogni angolo della nostra isola e sarà anche possibile raccogliere sia il fiocco di neve che il fiocco di neve grande. Raccogliendo le palle di neve, invece, si potrà costruire il pupazzo di neve.

Inoltre, gli alberi di cedro adulto verranno addobbati con delle lucine di natale colorate e, scuotendoli, si potranno ottenere delle decorazioni blu, rosse o gialle che potranno essere utilizzati per la realizzazione di schemi fai-da-te a tema.

Anche il Municipio e la bottega di Nook presentano delle decorazioni natalizie, e da Mirco e Marco si potranno anche acquistare i giocattoli. A cosa servono? Il 24 dicembre si celebrerà sull’isola il Giorno dei giocattoli e la renna Jingle giungerà sulla nostra isola per un augurio speciale. Sino a quel momento sarà dunque possibile acquistare giocattoli e vestiti natalizi da regalare agli abitanti della nostra isola in occasione del Natale.

Dal 26 dicembre, invece, troveremo abiti e oggetti per festeggiare il Capodanno. Presso il Punto Nook, per esempio, dal 26 al 31 dicembre sarà possibile acquistare la zuppa di Capodanno, il piatto di krapfen, il piatto con dodici acini d’uva e il cocktail alla frutta. Dal 1 al 15 gennaio, infine, saranno disponibili il kadomatsu, il kagamimochi, lo shimekazari di Capodanno, l’insalata russa, l’arco buon anno 2021, lo yut nori e la statuetta del segno del bue.

Animal Crossing: New Horizons, cosa aspettarci per il mese di dicembre? Tecnoandroid

Di admin