CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 potrebbe essere svelato in anticipo con alcune sorprese Tecnoandroid

xiaomi-mi-11-smartphone-android-anticipo-prezzo-data

Il flagship next-gen di Xiaomi sarà sicuramente il Mi 11. L’azienda ha iniziato a lavorare sulla serie di smartphone che ci aspettiamo sarà disponibile in diverse varianti. I dispositivi verranno annunciati nel 2021 e abbiamo appena appreso che l’OEM cinese potrebbe persino fare la grande rivelazione prima del solito.

Sembra che questo sia l’obiettivo dei principali produttori di telefoni: rilasciare i nuovi top di gamma anticipatamente. Xiaomi Mi 10T è stato appena introdotto il mese scorso ma sappiamo che il prossimo modello Mi è già in lavorazione.

Xiaomi Mi 11 potrebbe arrivare nei prossimi mesi

Una fonte ha condiviso alcune informazioni affermando che la serie Xiaomi Mi 11 potrebbe essere resa pubblica nel gennaio 2021. Xiaomi di solito rivela i nuovi device Mi ogni febbraio, ma il prossimo anno potremmo assistere ad un lancio anticipato a gennaio. Xiaomi potrebbe rivaleggiare direttamente con Samsung, anche se si dice che quest’ultimo debutterà con il Galaxy S21 a febbraio.

Il prossimo anno potrebbe essere l’anno in cui gli OEM sposteranno i loro eventi un mese prima. OnePlus dovrebbe rilasciare OnePlus 9 un mese prima a marzo invece di aprile. Non sono stati rivelati altri dettagli sulle specifiche dello Xiaomi Mi 11, ma possiamo aspettarci che verrà utilizzato lo Snapdragon di nuova generazione di Qualcomm. Inoltre, il device potrebbe includere un display con risoluzione Quad HD e pannello a 120Hz.

Nel frattempo, gli aggiornamenti globali di Android 11 arriveranno presto sul Mi 10 Pro dovrebbero, entro la prossima settimana salvo eventuali bug. Gli aggiornamenti dovrebbero essere l’inizio di un lancio più ampio di Android 11 per altri dispositivi, ma Xiaomi deve ancora divulgare quando prevede di farlo.

Xiaomi Mi 11 potrebbe essere svelato in anticipo con alcune sorprese Tecnoandroid

Di admin