CONDIVIDI:

Mobvoi ha annunciato la variante LTE di TicWatch Pro 3, confermando di fatto le indiscrezioni trapelate a metà ottobre con il passaggio del dispositivo sulla Google Play Console.

Tutto come da programma: il nuovo orologio si distingue dalla versione con sola connettività Bluetooth lanciata lo scorso settembre per la presenza di un modulo eSIM integrato che consentirà ai futuri proprietari di ricevere chiamate e navigare in internet indipendentemente dalla connessione con lo smartwatch.

Per il resto i due modelli sono esattamente identici – c’è solo una trascurabile differenza di peso (42,3 grammi della versione LTE contro i 41,9 grammi di quella GPS). La scheda tecnica di TicWatch Pro 3 LTE include quindi il Qualcomm Snapdragon Wear 4100 annunciato a fine giugno, un display Retina AMOLED da 1,4″ con risoluzione 454×454 pixel, 1GB di memoria RAM e 8GB di storage interno. Non manca poi la possibilità di effettuare pagamenti tramite connettività NFC e Google Pay, monitoraggio della frequenza cardiaca PPG, resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68 e sistema operativo WearOS.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin