CONDIVIDI:

Sky, offerta low cost di Dicembre: calcio a costi bassissimi per tutti Tecnoandroid

Sky ora esagera con il nuovo abbonamento da 24 euro con regalo per Natale

Il mese di Dicembre sarà particolarmente ricco di appuntamenti su Sky. Da qui sino al Natale, gli appassionati di calcio e sport avranno tanti eventi da seguire dalla Serie A, alle fasi conclusive dei gironi di Champions, sino agli ultimi Gran Premi di Formula 1.

Oltre al satellitare, i clienti che non vogliono perdersi le partite della loro squadra del cuore o gli eventi del proprio sport preferito hanno la possibilità di attivare l’offerta di Sky legata al digitale terrestre. 

 

Sky e la promozione per il digitale terrestre: la miglior offerta per il calcio

Anche sul digitale terrestre, gli abbonati di Sky potranno accedere ai contenuti di Sport e Calcio. Il ticket della pay tv che comprende le esclusive appena citate ha un costo di soli 34,90 euro al mese. Un netto risparmio quindi rispetto ai normali costi del satellitare. L’abbonamento al digitale di Sky si rivolge ovviamente ai nuovi abbonati, ma anche a tutti coloro che hanno già un piano attivo per la pay tv con tecnologia satellitare.

In aggiunta ai risparmi, altro punto di forza della proposta digitale terrestre di Sky è la semplicità. I clienti, infatti, per la visione degli eventi non dovranno dotarsi né di una parabola né di un decoder.

Infine, ci sono i servizi aggiuntivi. Tutti coloro che sceglieranno questa promozione avranno libero accesso gratuito al servizio streaming Sky Go. Gli abbonati inoltre potranno anche beneficiare di alcuni contenuti legati al cinema: Sky garantisce la visione gratuita dei canali Cinema che facevano parte della ex piattaforma Mediaset Premium.

Sky, offerta low cost di Dicembre: calcio a costi bassissimi per tutti Tecnoandroid

Di admin