CONDIVIDI:

Se dalla prima alla seconda generazione del Galaxy Fold abbiamo visto come Samsung sia riuscita a colmare alcune mancanze o correggere e migliorare diversi aspetti hardware e software, con il Galaxy Z Fold 3 dovrebbe essere perfezionato con un design più sottile e leggero.

Nel corso di una presentazione durante il Samsung Investor Forum, la società sudcoreana ha affermato che anche se i dispositivi pieghevoli non sono ancora una categoria di prodotti “mainstream”, piacciono ai consumatori e lo diventeranno sicuramente nel corso dei prossimi anni. Migliorare gli attuali progetti quindi, è un obiettivo fondamentale sia dal punto di vista dell’utente finale che dal punto di vista dell’efficacia dei costi di produzione.

Ovviamente, la serie Galaxy Z sarà al centro di queste ambizioni. Samsung intende continuare a perfezionare i suoi foldable grazie allo sviluppo di nuove tecnologie che consentiranno di aumentare la competitività nel lungo periodo in un segmento di mercato che la vede attualmente leader indiscussa con Motorola che la segue ancora a debita distanza. Ma in arrivo ci sono anche altri produttori che hanno iniziato a far sentire la loro voce, vedi OPPO con il suo concept X 2020 oltre che Apple con le prime indiscrezioni “a lunga scadenza”.

(aggiornamento del 01 December 2020, ore 15:43)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin