CONDIVIDI:

I rumor di questa mattina hanno appena trovato conferma nel corso della conferenza annuale Snapdragon Tech Summit, dove Qualcomm ha ufficialmente annunciato il nuovo SoC top di gamma Snapdragon 888.

Al momento non si parla di dettagli tecnici nello specifico (anche se ci aspettiamo la presenza di un core derivante dal Cortex X1 e 3 dal Cortex-A78), visto che questi verranno svelati completamente nel corso delle prossime ore, bensì solo delle caratteristiche principali del chip che sino ad ora abbiamo conosciuto con il nome di Snapdragon 875.

Il nuovo 888, o meglio la Qualcomm Snapdragon 888 5G Mobile Platform, continuerà a puntare tutte le sue carte sul tema del 5G visto che il SoC farà affidamento sul modem Snapdragon X60 annunciato ad inizio anno, garantendo una copertura ancora più ampia verso le bande 5G (sia sub 6GHz che mmWave) adottate dai principali operatori in tutto il mondo. Al momento non è chiaro se anche a questo giro il modem 5G sarà l’unico disponibile per il nuovo SoC, ma non ci sono elementi che facciano pensare il contrario.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Interteria a 638 euro oppure da ePrice a 697 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin