CONDIVIDI:

Poco F2 Pro: arriva l’aggiornamento MIUI 12 basato su Android 11 Tecnoandroid

poco-xiaomi-f2-pro-smartphone-android

A maggio, il sub-brand indipendente di Xiaomi, Poco, ha lanciato il suo smartphone Poco F2 Pro con hardware di punta come una fotocamera pop-up, chipset Snapdragon 865, sensore principale da 64MP e molto altro.

Inizialmente, lo smartphone è stato rilasciato con un sistema operativo Android 10 con skin personalizzata MIUI 12. Il produttore cinese di smartphone sta ora aggiornando Poco F2 Pro con il software MIUI 12 basato su Android 11 stabile.

Poco F2 Pro ottiene il nuovo MIUI 12

Per coloro che non lo sanno, Poco ha avviato il beta test del software il mese scorso. Sembra che il marchio sia ora pronto per il lancio della versione stabile poiché alcuni utenti hanno segnalato il lancio. Secondo un nuovo rapporto di XDA, Poco ha ora iniziato a distribuire l’aggiornamento stabile di Android 11 ad alcuni utenti.

L’aggiornamento contiene la versione del firmware v12.2.1.0RJKMIXM. Questo numero di build indica chiaramente la versione globale di MIUI. Oltre all’ultima versione di Android, l’aggiornamento porta anche la patch di sicurezza Android di settembre 2020. Mentre l’aggiornamento rende disponibile l’ultima versione di Android, Poco non ha introdotto la patch di sicurezza di dicembre o addirittura di novembre. L’aggiornamento stabile di Android 11 pesa circa 3,0 GB.

Se possiedi una versione globale di Poco F2 Pro, potresti aver già ricevuto la notifica di aggiornamento. Android 11 con MIUI 12 porta una miriade di nuove funzionalità e miglioramenti allo smartphone. Noterai nuovi sistemi visivi e animazioni, un nuovissimo centro di controllo, assistente di chiamata AI e molto altro ancora. Con il nuovo aggiornamento, Poco si è anche concentrato sul miglioramento della funzione di protezione della privacy.

Poco F2 Pro: arriva l’aggiornamento MIUI 12 basato su Android 11 Tecnoandroid

Di admin