CONDIVIDI:

Passa a WindTre: ecco le migliori offerte per i nuovi clienti Tecnoandroid

WindTreLe tariffe del gestore WindTre anche questo mese permettono di ottenere delle ottime quantità di Giga di traffico dati. I nuovi clienti possono scegliere l’opzione che ritengono opportuna tra un listino di offerte particolarmente ampio.

WindTre: ecco le offerte migliori per chi trasferisce il numero o attiva una nuova linea!

 

A ricevere la possibilità di attivare le offerte più convenienti sono i clienti che decidono di acquistare una nuova SIM WindTre procedendo con il trasferimento del numero dal precedente operatore. In questo caso, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di una delle tariffe appartenenti al pacchetto WindTre Go, che permettono di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati alla massima velocità

Le offerte WindTre in questione, pur garantendo contenuti identici, prevedono costi differenti. La loro attivazione, inoltre, dipende dall’operatore da cui si effettua la portabilità del numero.

I clienti che decidono di procedere con l’attivazione di una nuova linea, invece, hanno la possibilità di richiedere una delle offerte WindTre All Inclusive, tra le quali spiccano le due opzioni dedicate ai clienti under 20 e under 30 e la tariffa Unlimited. Le prime permettono di ricevere ogni mese quantità illimitate di minuti ed SMS e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile e sono disponibili a partire da soli 9,99 euro al mese. La tariffa Unlimited, invece, prevede una spesa mensile di 29,99 euro e permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. 

 

Passa a WindTre: ecco le migliori offerte per i nuovi clienti Tecnoandroid

Di admin