CONDIVIDI:

Passa a Vodafone: ecco le offerte da attivare immediatamente Tecnoandroid

vodafoneLa campagna promozionale avviata da poco da Vodafone sta attirando sempre di più nuovi clienti. Le offerte sono davvero molto invitanti, tant’è che l’operatore rosso ha degli sconti sul canone mensile davvero unici. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le principali offerte disponibili per passare definitivamente a Vodafone.

Passa a Vodafone: il periodo natalizio fa riemergere delle incredibili offerte

Vodafone Special Unlimited 7

Iniziamo a parlare delle offerte di Vodafone con la nuova Special Unlimited 7. L’offerta è a tempo limitato, e comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico Internet. La promo è dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e di altri operatori virtuali. Il canone mensile è di 7 euro.

Vodafone Special Minuti 30 GB

Parliamo ora di Special Minuti 30 GB. Come possiamo capire anche dal nome, offre minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati. Tutto ciò è ottenibile ad un costo mensile di 6 euro. In questo caso l’offerta è riservata agli utenti che provengono da Fastweb, PosteMobile Full, Digi Mobil ed Erg Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 GB

Andiamo avanti con la Special Minuti 50 GB. La promozione offerta da Vodafone propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 giga in 4G. Il tutto si può avere ad un costo di 9,90 euro al mese e, a differenza della precedente, questa tariffa prevede un costo di attivazione di 12,10 euro.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Infine, concludiamo con la Special 50 Digital Edition, che è in assoluto un’alternativa alla tariffa precedente. Quest’ultima propone minuti illimitati e 50 giga ad un prezzo mensile però di soli 7 euro. La seguente promo è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che provengono da un operatore virtuale, come Fastweb, PosteMobile Full e altri.

Passa a Vodafone: ecco le offerte da attivare immediatamente Tecnoandroid

Di admin