CONDIVIDI:

Dopo la presentazione avvenuta al CES di Las Vegas, Netgear annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Nighthawk M5, il primo router mobile dell’azienda con supporto 5G e WiFi 6 di ultima generazione. Caratterizzato da un design curato e dimensioni molto contenute (105 x 105 x 21,5 mm), questo router è pensato per chi lavora in mobilità e necessita di una connessione veloce e flessibile, capace all’occorrenza di gestire molti dispositivi connessi e sostituire senza problemi il router di casa o dell’ufficio.

Netgear Nighthawk M5 è equipaggiato con una batteria ad elevata autonomia e un display LCD touchscreen che permette di monitorare l’utilizzo dei dati, visualizzare nome e password WiFi, verificare la potenza del segnale mobile e gestire le impostazioni di dispositivo e rete.

Il cuore di questo router mobile è rappresentato dal chipset Qualcomm SDx55, mentre le prestazioni dichiarate da Netgear sono notevoli e arrivano a 4 Gbps in download, permettendo di gestire sino a 32 dispositivi connessi, senza dimenticare il supporto per pass-through VPN, Parental Control e molte altre funzionalità che ritroviamo sui router di ultima generazione. Netgear Nighthawk M5 è già disponibile sullo store Netgear a un prezzo di 799,99 euro (link nel VIA).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin