CONDIVIDI:

Iliad annuncia l’arrivo della fibra ottica: le prime offerte e la data Tecnoandroid

Iliad annuncia l'arrivo della fibra ottica: le prime offerte e la data

La telefonia in Italia è ormai piena di soluzioni anche diverse tra loro. Nonostante tutti i gestori facciano parte dell’unico ambiente mobile, ci sono delle divergenze che spesso lasciano il pubblico propendere da una parte piuttosto che da un’altra.

Iliad è ormai l’ago della bilancia, il dispositivo che sposta praticamente gli equilibri verso di sé semplicemente offrendo prezzi stratosferici. Questo gestore riesce a far ancora tesoro delle sue prime soluzioni, quelle lanciate ormai oltre due anni e mezzo fa per il pubblico. In primo piano c’è chiaramente la promozione da 50 giga, quella che con anche minuti ed SMS senza limiti costa solo 7,99 € al mese per sempre.

Nel frattempo però Iliad fa parlare di sé anche per via dei suoi prossimi programmi: la rete in fibra ottica è infatti in arrivo per la prossima estate del 2021. Si parla di due offerte in cantiere che costeranno meno rispetto a quelle minime proposte dalla concorrenza. 

 

Iliad: arriva la rete in fibra ottica per gli utenti dal prossimo anno

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese. La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Iliad annuncia l’arrivo della fibra ottica: le prime offerte e la data Tecnoandroid

Di admin