CONDIVIDI:

Da ormai diversi anni i Google Glass continuano a vivere come prodotto del tutto parallelo al tradizionale mondo Google, da quando l’azienda di Mountain View ha rinunciato all’idea di portarli in commercio attraverso i tradizionali canali di vendita, relegando gli occhiali al mondo delle imprese.

Nuovo target e nuovo nome quindi, visto che l’ultimo aggiornamento hardware della piattaforma ha confermato la natura business dei Glass che ora si chiamano Google Glass Enterprise Edition 2. Ciò ha reso più complicate le procedure per poterci accedere – al punto che Google ha dovuto modificarle in seguito -, visto che l’acquisto non avviene direttamente da Google, bensì attraverso una serie di Providers selezionati direttamente dall’azienda di Mountain View, con i quali le imprese devono interfacciarsi per esporre il proprio caso d’uso e concordare l’acquisto.

La novità di oggi riguarda il fatto che anche le aziende italiane ora hanno un Provider a cui far riferimento. Si tratta della milanese Bandyer, realtà specializzata nel campo della comunicazione digitale e nella fornitura di servizi innovativi, tra cui gli smart glass realizzati da Google.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin