CONDIVIDI:

Galaxy S21 Ultra, Samsung sta avviando la produzione dei nuovi device Tecnoandroid

Samsung, Galaxy S21, Galaxy S21 Ultra, Galaxy S21 Plus, Galaxy S30

Samsung si sta preparando ad avviare la fase di produzione vera e propria della nuova famiglia Galaxy S21. Come già emerso in precedenza, il gigante tech presenterà i nuovi device già a Gennaio, quindi le tempistiche sono coerenti.

In particolare, le nuove indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud indicano che Samsung ha richiesto ai propri fornitori dei nuovi digitalizzatori. Questa componente è quella che permette al device di riconoscere gli input sullo schermo e trasformarli in azioni specifiche. In particolare i “digitizer” ordinati da Samsung sono quelli che permettono il riconoscimento della S Pen.

Per questo motivo è facile supporre che queste componenti serviranno per assemblare i nuovi Galaxy S21 Ultra. Infatti, secondo quando emerso fino ad ora, i nuovi top di gamma di Samsung saranno compatibili con la Stylus fino ad ora prerogativa della linea Galaxy Note.

I Samsung Galaxy S21 Ultra supporteranno la S Pen dei Galaxy Note

Il cambiamento è molto importante e porta a fare alcune considerazioni sul futuro delle linee di device coreani. Privare i Galaxy Note della feature sicuramente più conosciuta e apprezzata potrebbe essere un modo per abbandonare la linea di device. Il loro posto potrebbe essere preso da Galaxy S21 Ultra o da Galaxy Z Fold 3.

Il debutto della nuova generazione del device pieghevole è previsto per il prossimo anno. Ma, secondo le indiscrezioni non sarà solo. Samsung potrebbe lanciare ben cinque smartphone con schermo pieghevole il prossimo anno. Considerando tutti questi device, i tre Galaxy S21 e il debutto della serie Galaxy Note 21, l’offerta di prodotto di Samsung inizia ad essere troppo affollata.

Galaxy S21 Ultra, Samsung sta avviando la produzione dei nuovi device Tecnoandroid

Di admin