CONDIVIDI:

eBay: il martedì è pieno di offerte speciali e di sconti da non perdere Tecnoandroid

ebayIl martedì di eBay è pienissimo di offerte speciali e di sconti assolutamente da non perdere, in grado di aiutare fortemente gli utenti a risparmiare sui singoli acquisti effettuati direttamente dal divano di casa, e con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Per godere degli sconti più importanti di eBay, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato, potrete riceverli sul vostro smartphone, e scoprire in anteprima assoluta quali sono i prezzi più bassi del periodo corrente.

Gli utenti che invece vogliono restare sul nostro sito, possono fare affidamento sull’elenco esclusivo che è stato inserito poco sotto, sono tutte offerte eBay attive però esclusivamente nella giornata odierna.

 

eBay: gli sconti di oggi sono da pazzi

  • Notebook HP, con display da 15,6 pollici, processore AMD Ryzen 7, 16GB di RAM e hard disk interno SSD da 512GB – prezzo di 699 euro al posto di 899 euro – LINK.
  • Impastatrice planetaria robot da cucina professionale, con ciotola da 5 litri, e potenza massima di 1200 watt – prezzo di 69,99 euro al posto di 119 euro – LINK.
  • Forno a microonde candy, capienza totale di 20 litri, potenza di 700 watt, colorazione bianca – prezzo di 44,90 euro – LINK.
  • Apple Watch SE da 44 millimetri con cassa in alluminio, cinturino sport incluso gratis e colorazione grigio siderale – prezzo di 269 euro – LINK.
  • Stampante multifunzione inkjet, con stampa di 33 pagine al minuto, e collegamento tramite USB – prezzo di 99,99 euro al posto di 219 euro – LINK.
  • Apple Airpods di seconda generazione, cuffie bluetooth con custodia di ricarica e possibilità di carica wireless, le più recenti e ultime lanciate sul mercato – prezzo di 122,99 euro – LINK.

eBay: il martedì è pieno di offerte speciali e di sconti da non perdere Tecnoandroid

Di admin