CONDIVIDI:

Audiogamma ha annunciato la disponibilità in Italia delle cuffie Bowers & Wilkins PX7 Carbon Edition. Il nuovo modello riprende le stesse caratteristiche delle PX7 standard e le abbina ad una finitura che ricorda le P5. Dal punto di vista delle prestazioni e della costruzione non ci sono pertanto novità. Le PX7 Carbon Edition sono sempre cuffie circumaurali wireless dotate di trasduttori full-range da 43,6 millimetri.

La connettività è basata principalmente sul Bluetooth 5.0 con aptX Adaptive, aptX HD, aptX Classic, AAC e SBC. I profili supportati includono A2DP v1.3.1, AVRCP v1.6.1, HFP v1.7.1 e HSP v1.2. Si può comunque collegare una qualsiasi sorgente tramite il classico ingresso mini jack da 3,5 millimetri (in dotazione è incluso un cavo da 1,2 metri). I microfoni integrati permettono di effettuare chiamate tramite smartphone e di attivare la cancellazione attiva del rumore (ANC: Active Noise Cancellation). L’utente può anche scegliere di lasciar passare alcuni suoni per non isolarsi completamente dall’ambiente esterno.

Le Carbon Edition sono provviste di sensori che rilevano quando le cuffie vengono rimosse. É sufficiente sollevare un padiglione per bloccare la riproduzione della musica. La batteria integrata garantisce fino a 30 ore di autonomia con Bluetooth e ANC attivi. La ricarica rapida tramite USB-C permette di recuperare 5 ore di funzionamento in 15 minuti. Il prezzo di listino è fissato a 399 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin