CONDIVIDI:

MagSafe Duo è la nuova base wireless che consente di ricaricare contemporaneamente un Apple Watch e un iPhone o AirPods. Annunciato durante la presentazione di iPhone 12 (e relative varianti) lo scorso ottobre, questo accessorio può essere considerato il vero e proprio erede spirituale di AirPower che, come noto, ha vissuto una storia decisamente travagliata.

Tramite il sito ufficiale di Apple, sappiamo che MagSafe Duo offre una ricarica wireless con una potenza fino a 11W utilizzando un caricatore da 20W che sale a 14W nel caso in cui si utilizzi un caricatore da 27W. Conosciamo anche il prezzo di vendita al pubblico, 149 euro, ma nessuna data precisa per quanto riguarda l’arrivo sul mercato anche se ormai non dovrebbe mancare molto viste anche le certificazioni ottenute.

Secondo Digitec Galaxus, un rivenditore ufficiale Apple in Svizzera, il nuovo MagSafe Duo verrà lanciato ufficialmente il prossimo 21 dicembre, proprio a ridosso del Natale, con consegne previste tra lo stesso giorno e il 29 dicembre. Discorso analogo per acquisto e ritiro direttamente in negozio. Il sito svizzero offre già anche la possibilità di preordinarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin