CONDIVIDI:

Android: clamoroso, oggi sul Play Store in regalo 7 app a pagamento gratis Tecnoandroid

Android: clamoroso, oggi sul Play Store in regalo 7 app a pagamento gratis

Ogni giorno gli utenti Android possono fare capo a tante soluzioni interessanti. Una di queste è rappresentata proprio dalla versatilità della piattaforma, la quale proprio grazie a questa qualità è diventata quella da battere nel mondo mobile. Non esistono infatti i sistemi operativi che possano fregiarsi di così tanti utenti attivi ogni anno. Il robottino verde è infatti installato su oltre 1,5 miliardi di dispositivi nel mondo, somma che sembra destinata a crescere.

Tornando all’aspetto iniziale, si può dire che Android riserva spesso delle sorprese ai propri utenti. La personalizzazione rientra di diritto in questo argomento, visto che ogni mese vengono fuori nuovi contenuti che permettono di rendere quanto più personale possibile il proprio smartphone o dispositivo mobile in generale. A rendere tutto ciò effettivo è il Play Store di Google, spazio dedicato al download dei contenuti che siano questi gratuiti o magari a pagamento. Durante gli ultimi giorni sono arrivate varie offerte e addirittura a prezzi ridotti a zero.

Per ottenere le migliori offerte anche da parte di Amazon ogni giorno sul vostro smartphone, vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono questi titoli a pagamento offerti totalmente gratis

Se stavate cercando i titoli del giorno tra quelli offerti gratis, potete rifarvi all’elenco qui in basso. Tutte le app e i giochi Android che trovate saranno gratis solo per qualche giorno, per cui vi conviene affrettarvi.

Android: clamoroso, oggi sul Play Store in regalo 7 app a pagamento gratis Tecnoandroid

Di admin