CONDIVIDI:

ZTE Blade V2021 5G: in arrivo un nuovo smartphone il 2 dicembre Tecnoandroid

ZTE Blade V2021 5G teaser

Qualche giorno fa il produttore cinese ZTE aveva presentato in veste ufficiale per il mercato cinese il suo primo smartwatch, cioè il nuovo ZTE Watch Live. A quanto pare, però, l’azienda è già pronta a far debuttare anche un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, cioè il prossimo ZTE Blade V2021 5G.

 

ZTE Blade V2021 5G sta per arrivare ufficialmente sul mercato

Nel corso delle ultime ore il produttore cinese ZTE ha pubblicato in rete alcune immagini teaser che ci hanno dunque rivelato l’imminente arrivo di questo terminale. Nello specifico, stando ai teaser il debutto ufficiale del nuovo ZTE Blade V2021 5G sarà fra pochissimi giorni, ovvero mercoledì 2 dicembre 2020. Da queste immagini è inoltre visibile l’aspetto estetico della parte posteriore che caratterizzerà lo smartphone.


Osservando le immagini, possiamo notare la presenza un modulo fotografico di forma rettangolare in cui sono collocati tre sensori fotografici. Al centro della backcover, invece, è collocato un sensore biometrico di forma circolare per sbloccare il dispositivo. Sul lato sinistro del frame sembrano esserci il tasto di accensione e spegnimento e il bilanciere del volume. Da notare poi alcune delle future colorazioni, le quali dovrebbero essere bianco, nero e azzurro con una particolare texture.

Lo smartphone è stato inoltre avvistato sullo store online JD.com, sul quale sono state fornite ulteriori informazioni sul comparto fotografico. Secondo quanto riportato, il nuovo ZTE Blade V2021 5G potrà contare su un sensore primario da 48 megapixel. Quest’ultimo, in particolare, verrà affiancato da un sensore grandangolare da 8 megapixel e da un sensore di profondità per l’effetto bokeh da 2 megapixel.

ZTE Blade V2021 5G: in arrivo un nuovo smartphone il 2 dicembre Tecnoandroid

Di admin