CONDIVIDI:

Samsung si prepara al Natale, e lo fa dando una mano di rosso e una di bianco a due dei suoi smartphone di fascia alta disponibili sul mercato. Il riferimento va (rispettivamente) al Note 20 5G e al pieghevole Z Flip 5G, che negli USA saranno proposti nelle inedite vesti a partire da oggi.

La società sud coreana non è nuova a questo tipo di strategie commerciali: S20 Ultra, ad esempio, era stato lanciato inizialmente in Cosmic Grey e Cosmic Black, per poi essere proposto successivamente in alcuni mercati anche nella colorazione bianca (in edizione limitata). Ancor prima era toccato ad S10 Lite e Note 10 Lite, resi disponibili in altre tinte nel tentativo di dare una nuova spinta alle vendite stabilizzatesi dopo il successo iniziale.

Per ora sembra che la disponibilità riguardi solamente il mercato oltreoceano, ma non possiamo escludere novità a breve anche per l’Europa. Si parte dunque dal Galaxy Note 20 5G in rosso e dal Galaxy Z Flip 5G in bianco (quest’ultimo già avvistato a settembre), entrambi dedicati alle festività natalizie e proposti in quantità limitate. Se il colore della scocca cambia, le specifiche tecniche restano invariate: non sono infatti presenti novità dal punto di vista hardware per nessuno dei due modelli.

(aggiornamento del 30 November 2020, ore 08:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin