CONDIVIDI:

Expert: il volantino ed i prezzi del Cyber Monday sono pura follia Tecnoandroid

expertRisparmiare con Expert è davvero molto più semplice del previsto, grazie sopratutto alla presenza di una campagna promozionale che presenta innumerevoli sconti pazzi applicati su prodotti di utilizzo comune e fortemente richiesti dall’utenza stessa.

Grazie al volantino corrente, molti di noi potranno finalmente riuscire ad acquistare i dispositivi che più desiderano, senza dover rinunciare alla qualità generale degli stessi. I prezzi elencati sono validi ovunque sul territorio, e risultano essere disponibili anche online sul sito ufficiale dell’azienda stessa; l’unica cosa da sapere riguarda le spese di spedizione, in questo caso saranno da aggiungere alla cifra mostrata a schermo.

Correte subito sul nostro canale Telegram per ricevere i codici sconto Amazon e per scoprire le nuove offerte del Cyber Monday.

 

Expert: quali sono gli sconti da non perdere di vista

Con l’obiettivo di accontentare tutti i consumatori, Expert ha deciso di lanciare due offerte applicandole su un terminale di fascia alta e su uno decisamente più economico. Il top di gamma è il Samsung Galaxy S20 FE, ovvero la Fan Edition del miglior rappresentante della serie Galaxy del 2020, dotato però di processore Qualcomm Snapdragon 865. La richiesta finale non è particolarmente elevata, a differenza di quanto si potrebbe pensare, infatti comporta il pagamento di soli 499 euro.

Coloro che invece vorranno avvicinarsi per la prima volta al mondo Apple, potranno pensare di risparmiare il più possibile con l’iPhone SE 2020, uno smartphone pensato proprio con ottica entry level per l’ecosistema aziendale, in vendita a 399 euro completamente sbrandizzato.

Questo è il volantino Expert, tutte le altre offerte sono riassunte qui sotto.












Expert: il volantino ed i prezzi del Cyber Monday sono pura follia Tecnoandroid

Di admin