CONDIVIDI:

Comet: le offerte non hanno rivali, il Cyber Monday è il migliore Tecnoandroid

cometLe offerte del Cyber Monday di Comet non hanno assolutamente rivali, grazie alla recente campagna promozionale ogni utente sul territorio italiano si ritrova ad avere la possibilità di mettere le mani su prodotti di altissima qualità generale, al giusto prezzo di vendita.

Alla base del volantino Comet, troviamo la possibilità di godere degli stessi identici sconti anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso; in tal modo il cliente potrà semplicemente collegarsi dal divano di casa, scegliere il prodotto che più lo aggrada, e ricevere la merce direttamente al domicilio, senza nemmeno pagare le spese di spedizione, solo se naturalmente l’ordine supera i 49 euro.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram dedicato ad Amazon, vi aspettano spettacolari codici sconto gratis e tantissime offerte.

 

Comet: i prezzi del volantino sono senza pari

I prezzi del volantino Comet sono davvero tra i migliori del periodo, proprio perché riescono a concentrarsi su alcuni top di gamma che tanti di noi avrebbero sempre voluto acquistare, partendo da quest’idea apprezziamo sicuramente la presenza di Samsung Galaxy S20+ e di Apple iPhone 11, due modelli di altissimo livello per il 2020.

Il terminale dell’azienda sudcoreana può essere acquistato oggi a 699 euro, e rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza, considerato che il listino originario superava abbondantemente i 1000 euro. Per quanto riguarda il modello Apple, la svalutazione è stata “causata” dalla comparsa sul mercato del nuovo iPhone 12, di conseguenza è più che comprensibile la scelta di proporlo nel periodo corrente a 599 euro.

Questi sono i due prodotti maggiormente rappresentativi del volantino Comet, tutti gli altri sono riassunti direttamente sul sito ufficiale.






























Comet: le offerte non hanno rivali, il Cyber Monday è il migliore Tecnoandroid

Di admin