CONDIVIDI:

Rockstar Games: Red Dead Online diventerà un gioco autonomo Tecnoandroid

Rockstar sta ufficialmente separando Red Dead Online da Red Dead Redemption 2. Ciò significa che potrai acquistare la modalità multiplayer online come prodotto autonomo su PC e console: non sarà free-to-play.

Tutte le novità su Red Dead Online

Questa nuova versione standalone di Red Dead Online verrà lanciata il 1 ° dicembre e costerà 20 euro. Tuttavia, per i primi mesi di disponibilità, dal lancio fino al 15 febbraio 2021, sarà scontato del 75% e verrà venduto a soli 5 euro. Come gioco online, richiede un abbonamento a PlayStation Plus o Xbox Live Gold se stai giocando rispettivamente su PS4 / PS5 o Xbox One / Series X | S.

Red Dead Online sarà venduto tramite PlayStation Store, Xbox Store, Rockstar Games Launcher, Steam ed Epic Games Store. Include l’esperienza RDO completa, senza differenze rispetto a ciò che otterresti possedendo Red Dead Redemption 2 , il che significa che non c’è niente di nuovo da acquistare se sei un giocatore esistente.

Questa versione standalone offrirà un’opzione per acquistare quello che viene chiamato Red Dead Redemption 2: Story Mode, che include la campagna per giocatore singolo, anche se il prezzo non è stato condiviso. RDO richiederà 123 GB di spazio libero per l’installazione. Non ci sono novità su miglioramenti specifici se stai giocando su PS5 o Xbox Series X | S, sebbene quelle piattaforme supportino il gioco attraverso la retrocompatibilità.

Questa è una versione notevole per Rockstar, dato che GTA Online – che continua a essere un enorme successo per l’azienda – non è stato disponibile separatamente da Grand Theft Auto V. C’è una versione standalone di GTA Online in arrivo nel 2021 , ma Red Dead sarà il primo dei giochi di Rockstar ad essere separato in questo modo.

 

Rockstar Games: Red Dead Online diventerà un gioco autonomo Tecnoandroid

Di admin