CONDIVIDI:

Google ti paga per rispondere ai sondaggi, il nuovo metodo per guadagnare Tecnoandroid

Android: oggi e per pochi giorni 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Al giorno d’oggi, tutti cerchiamo nuovi modi per racimolare qualche spicciolo senza dover necessariamente mettere in atto chissà quali strategie.

E una possibilità, in tal senso, ce la offre proprio il colosso di Mountain View, con la sua sezione Google Opinion Rewards grazie alla quale gli utenti vengono ricompensati monetariamente al momento della compilazione di un sondaggio.

Si tratta di un format storico di Google, che così monetizza la necessità di molte aziende di conoscere l’opinione degli utenti per indagini di mercato. Queste ultime sfruttano poi queste informazioni per migliorare le proprie strategie e raggiungere più efficacemente il proprio target. Google mette quindi a disposizione questo strumento agli utenti, offrendo piccole somme che si vanno poi ad accumulare e divengono spendibili sul Play Store.

Google ti paga per rispondere ai sondaggi: ecco come partecipare

In linea di massima, prendere parte all’iniziativa è molto semplice. Esiste un’app dedicata creata dagli sviluppatori Google Surveys, chiamata proprio Google Opinion Rewards.

Una volta scaricata, bisogna effettuare l’accesso tramite le proprie credenziali Google e accettare le condizioni d’uso e le policy sulla privacy, oltre che rispondere ad una serie di domande relative a età, sesso e provenienza geografica per inviare sondaggi più mirati e pertinenti.

A questo punto, si aprirà la home page dell’app, da cui si potranno visualizzare i sondaggi disponibili e prendervi parte. In alto, inoltre, è riportato il proprio Saldo Google Opinion Rewards, che somma tutte le ricompense ricevute per il completamento dei sondaggi.

Il credito accumulato potrà infine essere speso sul Google Play Store per l’acquisto di app, giochi e qualsiasi altro contenuto.

Google ti paga per rispondere ai sondaggi, il nuovo metodo per guadagnare Tecnoandroid

Di admin