CONDIVIDI:

eBay: nuovi sconti folli con prezzi bassi e tanti prodotti in offerta Tecnoandroid

ebayGli sconti su eBay continuano ad essere completamente folli, in questi giorni il più famoso sito d’aste online sta sconvolgendo il mercato della rivendita di elettronica con prezzi bassi e sconti a non finire su tantissimi prodotti di tecnologia e non solo.

Recentemente abbiamo aperto un nuovo canale Telegram interamente dedicato ad eBay, il cui scopo è di aiutarvi a scovare i migliori prezzi del momento, senza il minimo sforzo. Se siete curiosi di vedere tutte le nuove offerte, ricevendole gratis sul vostro smartphone, allora iscrivetevi subito qui.

In caso contrario, non dovete fare altro che proseguire nella lettura del nostro articolo, visualizzerete l’elenco aggiornato valido solamente oggi.

 

eBay: gli sconti di oggi sono interessanti

  • Forno a microonde Candy, da 20 litri, potenza di 700 watt, colorazione completamente bianco – il prezzo di vendita è di soli 44,90 euro – LINK.
  • Apple Watch SE da 44 millimetri, cassa in alluminio, colorazione grigio siderale con incluso anche un cinturino sport, completamente nero – prezzo di 269,99 euro – LINK.
  • Stampante multifunzione a getto d’inchiostro, Epson Ecotank et-m1120b/n, da 32 pagine al minuto – prezzo di 99,99 euro al posto di 219 euro – LINK.
  • Apple Airpods 2, cuffie bluetooth di seconda generazione, ultimo modello attualmente disponibile sul mercato – prezzo di vendita di soli 122 euro – LINK.
  • Borsa donna Trussardi, borsa a mano con tracolla di pelle nera – prezzo di 59,99 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • TV LED LG, da 70 pollici, risoluzione UltraHD 4K Smart HDR flat – prezzo di 599 euro al posto di 1’299 euro – LINK.
  • Disinfettante igienizzante auto marca Arexons, battericida in un unico flacone da 150ml – prezzo di 9,99 euro – LINK.

eBay: nuovi sconti folli con prezzi bassi e tanti prodotti in offerta Tecnoandroid

Di admin