CONDIVIDI:

TIM rovina anche Iliad con le due nuove tariffe low cost a meno di 10 euro Tecnoandroid

Tim

TIM cerca di ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel campo della telefonia mobile in queste settimane che anticipano la stagione natalizia. La concorrenza per il provider italiano è molto alta ed oggi tutti gli operatori rivali hanno messo a disposizione degli abbonati alcune iniziative low cost vantaggiose, oltre che per i prezzi, anche per le soglie di consumo.

TIM contro Iliad: le due migliori tariffe da attivare a meno di 10 euro

In questa precisa fase storica, il rivale di TIM sembra essere Iliad. Il gestore italiano vuole quindi mettere a disposizione degli utenti alcune ricaricabili alternative alla Giga 50. 

La prima opzione commerciale di TIM è sicuramente la promozione Supreme New. Gli abbonati che scelgono questa tariffa avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, a cui si aggiungono 50 Giga per navigare in internet. Il prezzo mensile per il rinnovo di questa promozione è di 5,99 euro. C’è però una condizione per l’attivazione. Potranno scegliere tale iniziativa, infatti, soltanto gli abbonati che effettuano il cambio rete da Iliad o operatori virtuali.

I clienti che attualmente hanno una rete attiva con Vodafone e con WindTre possono invece scegliere la ricaricabile Steel Pro. Il pacchetto di questa promozione prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia più 50 Giga. Leggermente più alto in questo caso il prezzo finale della tariffa: 7,99 euro ogni trenta giorni.

Già ricordato che la portabilità del numero è condizione fondamentale per l’attivazione, queste ricaricabile potranno essere sottoscritte dagli utenti in uno degli store ufficiali di TIM.

TIM rovina anche Iliad con le due nuove tariffe low cost a meno di 10 euro Tecnoandroid

Di admin