CONDIVIDI:

Avete appena comprato un iPhone 12 Mini – uno dei prodotti preferiti dai nostri lettori in questo Black Friday – oppure semplicemente non avete ancora provato Apple Music? Allora potrebbe essere arrivato il momento giusto: Shazam, che ricordiamo è di proprietà di Cupertino, regala infatti ben 5 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music ai nuovi iscritti – due mesi in più del periodo di prova standard.

Per avere accesso alla promozione, la procedura è semplice, anche se non per forza intuitivo: è sufficiente aprire l’app di Shazam (o scaricarla, qualora non la si possegga) sul proprio iPhone o iPad, poi chiedere l’identificazione di un brano in riproduzione toccando il grande logo, e aspettare.

In seguito al riconoscimento del brano, comparirà anche l’opzione per riprodurlo su Apple Music. Selezionandola, comparirà il messaggio che inviterà ad attivare la prova gratuita di cinque mesi: una notifica che potrà apparire solo agli utenti che sono in grado di beneficiarne, ovvero – come detto – chi ancora non è iscritto ad Apple Music. Sarà possibile attivare l’offerta fino al 17 gennaio.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin