CONDIVIDI:

iPhone 13 Pro Max: il dispositivo potrebbe essere del tutto privo di porte Tecnoandroid

iPhone 13Sono passate soltanto alcune settimane dal lancio dei nuovi iPhone 12 ma sono già numerose le indiscrezioni che riportano le probabili caratteristiche di iPhone 13. Sappiamo infatti che il colosso di Cupertino potrebbe avere intenzione di mantenere la suddivisione in quattro modelli differenti anche per la prossima generazione di iPhone e che questi saranno dotati di un comparto fotografico di ottima qualità. Le notizie più recenti ci informano inoltre circa la possibilità di assistere alla presentazione del primo iPhone del tutto privo di porte. 

iPhone 13 Pro Max: il colosso potrebbe lanciare il suo primo iPhone portless!

 

A ritenere possibile il lancio di un iPhone privo di porte è il noto leaker Jon Prosser, secondo il quale il colosso di Cupertino potrebbe finalmente dar vita a un dispositivo sul quale sarebbe a lavoro già da tempo. Stando a quanto sostenuto dal leaker sarà proprio una delle versioni di iPhone 13 a introdurre la novità, potrebbe trattarsi di iPhone 13 Pro Max in quanto versione più sofisticata, ma a riguardo non vi sono certezze. Apple potrebbe infatti avere intenzioni del tutto differenti!

Purtroppo i dettagli sono ancora pochi dunque non è possibile avanzare particolari ipotesi su quelle che potrebbero essere le mosse del colosso. La presenza di numerose indiscrezioni, diffuse in rete dai vari leaker anche nei mesi scorsi, lascia comunque ben sperare.

Nelle prossime settimane potrebbero venir fuori ulteriori informazioni attraverso le quali potrebbe essere possibile conoscere vari particolari e quindi confermare o smentire quanto emerso fino a questo momento.

 

iPhone 13 Pro Max: il dispositivo potrebbe essere del tutto privo di porte Tecnoandroid

Di admin