CONDIVIDI:

Un prodotto per gli amanti del vino. O meglio, per quei pochi – facoltosi – utenti che non badano a spese quando si tratta di mettere in fresco una bottiglia. L’ultima, scintillante novità della serie Signature, il brand che raccoglie gli elettrodomestici e i prodotti premium di Lg, è una cantinetta con un prezzo di listino di 7.499 euro.

Si chiama semplicemente Lg Signature Cantinetta (LSR200W) ed è nella forma e nella sostanza una dispensa ipertecnologica che consente di conservare fino a 65 bottiglie con un controllo differenziato della temperatura (fino a tre zone diverse) e una gestione uniforme dell’umidità.

Per migliorare il livello di efficienza, la nuova cantinetta Signature si avvale di un compressore linear inverter per la riduzione delle vibrazioni e di una porta in vetro specchiato e oscurato che può essere aperta in maniera automatica (avvicinando il piede alla base della struttura) o rendersi trasparente attraverso un doppio tocco sul vetro (funzione Instaview) così da rivelare il contenuto dell’interno.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 387 euro oppure da ePrice a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin