CONDIVIDI:

HTC non sta certo vivendo il suo momento migliore, ma con il ritorno alla guida di Cher Wang – per la seconda volta CEO dell’azienda dopo la breve parentesi Maitre – si spera che la situazione possa in un qualche modo cambiare. Una strada che la società sembra voler percorrere è quella della diversificazione dei prodotti: non solo smartphone, dunque (l’ultimo annunciato è il Desire 20+), ma anche visori VR e auricolari.

E proprio di questi ultimi parliamo in quest’occasione: dopo gli U Ear avvistati a maggio, ecco tornare alla ribalta l’argomento, in questo caso facendo riferimento alla documentazione (e relative foto) pubblicata dalla National Certification Corporation. Gli auricolari marchiati HTC mostrati nelle immagini dovrebbero chiamarsi TWS1 e sono realizzati in due diverse colorazioni – una bianca, l’altra nera.

Purtroppo i dettagli sono scarni, e si riferiscono tutti alla batteria: 40mAh per ciascun auricolare, cui si vanno a sommare i 400mAh della custodia di ricarica dotata di porta USB Type-C. Non è chiaro se ci sarà anche la possibilità di ricarica wireless: per questo ed altri dettagli sarà necessario attendere qualche informazione in più che non tarderà ad arrivare nel corso delle prossime settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin