CONDIVIDI:

eBay: il Black Friday è da paura, tantissime offerte per tutti Tecnoandroid

ebayIl Black Friday è ufficialmente arrivato anche su eBay, solo oggi gli utenti possono scoprire tantissime offerte assurde, speciali e dai prezzi veramente tra i più bassi che si siano mai visti prima, grazie alla presenza di sconti sempre più numerosi.

Se volete ricevere il tutto direttamente sul vostro smartphone, allora dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram, in questo modo sarete i primi a scoprire i prezzi del Black Friday di eBay e non vi perderete nemmeno uno sconto.

Nel caso in cui, invece, vogliate proseguire la lettura degli stessi qui sul nostro sito, allora abbiamo pensato per voi un piccolo elenco di sconti attivi solamente oggi, 27 novembre 2020.

 

eBay: gli sconti del 27 novembre, il giorno più atteso

  • Apple iPhone Xr, in versione da 64GB di memoria interna, completamente sbrandizzato ed in colorazione bianca, viene venduto con garanzia di 24 mesi – prezzo di 529 euro al posto di 739 euro – LINK.
  • Apple iPad 2020, in versione da 32GB di memoria interna solo WiFi, colorazione argento, dimensioni del display da 10,2 pollici – prezzo di 369 euro al posto di 429 euro – LINK.
  • Oppo Reno 2Z, smartphone con camera anteriore a scomparsa, presenta un display da 6.5 pollici FullHD, con 8G di RAM e 128GB di memoria interna, in versione dual SIM – prezzo di 199 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • Baule box da tetto per automobile, universale con capienza massima di 320 litri, è il classico portatutto in look carbon – prezzo di 119 euro al posto di 239 euro – LINK.
  • Monitor philips da 23,6 pollici, ideale per il computer o la televisione – prezzo di 79,99 euro al posto di 159,99 euro – LINK.

eBay: il Black Friday è da paura, tantissime offerte per tutti Tecnoandroid

Di admin