CONDIVIDI:

Cyberpunk 2077 sembra ormai essere in dirittura d’arrivo – ma mai dire mai, visto che il rinvio al 10 dicembre è stato del tutto inatteso – e in questi giorni stanno emergendo nuovi dettagli riguardo il prossimo titolo di CD Projekt. Abbiamo infatti visto alcune prime indicazioni che ci rassicurano enormemente sulla durata generale del gioco e – finalmente – abbiamo potuto vederlo in azione su tutte le principali piattaforme, segno che ormai non dovrebbero esserci dubbi riguardo l’uscita imminente.

Ciò che invece continuerà a restare avvolto nel mistero è il piano di rilascio dei DLC già in programma. A parlare della questione è stato direttamente il CEO di CDP Adam Kiciński, il quale ha confermato che si potrà parlare delle prime espansioni legate alla storia e dei DLC di Cyberpunk 2077 solo dopo che il gioco sarà giunto in commercio. Kiciński è molto schietto riguardo le ragioni di ciò: l’idea iniziale era quella di parlarne pubblicamente prima del lancio, tuttavia, a causa dei continui rinvii, è stato scelto di spostare la discussione ad un secondo momento, in modo da dare indicazioni più precise ai giocatori.

Si tratta senza dubbio di una scelta condivisibile, visto che dovrebbe evitare che si cominci a parlare dei contenuti in arrivo con troppo anticipo. In questo modo, infatti, si evita che un possibile ritardo dei lavori possa portare al balletto dei rinvii a cui abbiamo già assistito per la data di lancio.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 512 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin