CONDIVIDI:

Comet: il Black Friday spazza via Unieuro e MediaWorld Tecnoandroid

cometIl Black Friday di Comet spazza letteralmente via le offerte delle dirette rivali del settore, proponendo all’utente un buonissimo quantitativo di sconti da non perdere assolutamente, con prezzi bassi e prodotti di alta qualità.

Per cercare di raggiungere il maggior numero di vendite possibili, dato il periodo storico che stiamo effettivamente attraversando, Comet ha giustamente pensato di proporre gli stessi prezzi anche direttamente sul sito ufficiale, in tal modo l’utente potrà completare gli acquisti dal divano di casa, senza pensieri o problemi. Le spedizione presso il domicilio sono gratuite per ogni ordine la cui cifra sarà superiore ai 49 euro.

Il Black Friday è da pazzi su Amazon, scoprite i nuovi prezzi su questo canale Telegram.

 

Comet: quali sono i migliori sconti

Gli sconti del volantino Comet sono indiscutibilmente tra i migliori del periodo, perché l’azienda è riuscita a ridurre di molto i prezzi di alcuni ottimi prodotti, come Samsung Galaxy S20+ Apple iPhone 11.

Il modello con sistema operativo Android era originariamente proposto ad oltre 1000 euro, almeno secondo il listino, oggi finalmente è stato ridotto a soli 699 euro, sempre considerata una versione completamente sbrandizzata dello stesso.

Per quanto riguarda l’Apple iPhone 11, invece, la spesa è ancora inferiore, proprio perché recentemente è comparso sul mercato il nuovo iPhone 12, di conseguenza il prodotto è stato ulteriormente svalutato. La cifra finale da versare è pari a 599 euro, con garanzia di 24 mesi.

Questi sono solamente due dei tantissimi prodotti che vi attendono direttamente sul sito ufficiale di Comet ed in tutti i punti vendita, se volete approfondire la conoscenza della campagna, collegatevi all’e-commerce.

Comet: il Black Friday spazza via Unieuro e MediaWorld Tecnoandroid

Di admin