CONDIVIDI:

Il 2020 volge al termine e del Nokia 9.3 PureView 5G non c’è traccia. Lecito chiedersi a che punto è lo sviluppo del top gamma che, sino ad ora, è esistito principalmente sotto forma di voci di corridoio mai avvalorate da prove concrete della sua esistenza (ad esempio, certificazioni e foto leaked).

La domanda non è fuori luogo, tenuto conto che di fatto il 2020 si conclude senza che HMD abbia rinnovato la sua proposta di fascia alta. Il Nokia 9 PureView risale a febbraio dello scorso anno e il modello di fascia più alta presentato dall’azienda quest’anno è stato il Nokia 8.3 5G arrivato da pochi giorni nel mercato italiano.

Le ultime indiscrezioni purtroppo non forniscono segnali incoraggianti: secondo nuovi rumor la presentazione del Nokia 9.3 PureView 5G (sempre ammesso che questo si effettivamente il nome commerciale dello smartphone) sarebbe fissata genericamente per la prima metà del prossimo anno. Si parla di un progetto rinviato e non cancellato del tutto, ma le cause non sono note.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin