CONDIVIDI:

Android: oggi a sorpresa 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store Tecnoandroid

Android: a sorpresa gratis sul Play Store 9 app a pagamento

Continuare ad elogiare Android risulterebbe stucchevole per molte persone, ma quando bisogna scegliere un sistema operativo spesso si ricade proprio sul robottino verde. Non ci sono ormai tanti dubbi: questa è la piattaforma da battere oltre che quella con il maggior numero di utenti attivi in giro per il mondo. Si è arrivati quasi a 2 miliardi di persone, tutte o quasi contenta di avere a disposizione una piattaforma versatile e pronta ad ogni tipo di richiesta.

È proprio questo il motivo principale per il quale la scelta ricade spesso su Android, ovvero la voglia di cambiare, smanettare e avere tutto nelle proprie mani. Ovviamente uno dei punti a favore di tale piattaforma appartenente a Google è la presenza del Play Store, il quale concede l’opportunità di scaricare giochi e applicazioni di ogni tipo. Gli utenti sanno che possono trovare contenuti a pagamento e gratis, ma oggi c’è una grande promozione. Tutti potranno infatti beneficiare di alcuni titoli a pagamento offerti in maniera gratuita ma solo per pochi giorni.

Per godere anche delle migliori offerte Amazon e vi consigliamo poi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi ci sono queste app e questi giochi a pagamento totalmente gratis

In questa lista che trovate direttamente in basso potete scorgere i titoli dei vari contenuti più interessanti che abbiamo trovato sul Play Store tra quelli gratis. Ovviamente ritorneranno a pagamento durante i prossimi giorni. 

Android: oggi a sorpresa 8 app a pagamento sono gratis sul Play Store Tecnoandroid

Di admin