CONDIVIDI:

Sbarcata da pochissimo in Italia, vivo sta dimostrando una particolare attenzione riguardo il tema degli aggiornamenti per i suoi smartphone distribuiti ufficialmente sul mercato europeo. Nel corso della giornata di oggi, l’azienda ha ufficializzato la sua roadmap che riguarda il rilascio di Android 11 su vivo X51 5G (potete conoscerlo meglio nella nostra recensione) e i suoi recentemente annunciati Y70, Y20s e Y11s.

La distribuzione comincerà ovviamente dalla proposta di fascia più alta, visto che vivo X51 5G riceverà l’ultima versione del sistema operativo Google già a partire dalla fine di novembre; mancano dunque davvero poco. Per quanto riguarda Y70, Y20s e Y11s, invece, l’aggiornamento arriverà gradualmente nel corso delle settimane successive e tutti e 3 i modelli dovrebbero riceverlo entro la fine del 2020.

Insomma, si tratta di tempistiche senza dubbio davvero ristrette, un buon biglietto da visita per un’azienda che è appena entrata nel nostro mercato e che deve guadagnarsi la fiducia dei nuovi utenti. vivo ha potuto garantire tempistiche così rapide in virtù del fatto di aver preso parte al programma di Developer Preview di Android 11, grazie al quale ha avuto modo di lavorare con discreto anticipo su dei firmware testati pubblicamente da un vasto numero di utenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin