CONDIVIDI:

Su Steam sono iniziati i Saldi Autunnali 2020 e in contemporanea tornano gli Steam Awards, l’evento di Valve giunto alla sua quinta edizione, in cui gli utenti sono chiamati a nominare e successivamente ad eleggere i loro giochi preferiti in diverse categorie.

Per accedere alle nomination, che saranno attive sino alle 19 del 1° dicembre, dovete semplicemente recarvi nella sezione “i Premi di Steam” presente sulla piattaforma di Valve, loggarvi con il vostro account e nominare un gioco per ogni categoria. Durante i Saldi Invernali avrà invece inizio la fase finali degli Awards che si concluderà con la proclamazione dei giochi vincitori, prevista per il 3 gennaio. Chi parteciperà agli Steam Awards, votando i loro giochi preferiti, riceverà come ricompensa punti ESP e medaglie per il proprio profilo.

Sino a martedì 1º dicembre alle 19, sulla piattaforma di Valve sono inoltre attivi i Saldi Autunnali che propongono una vasta selezione di giochi a prezzi ridotti e tra i titoli in offerta troviamo imperdibili blockbuster, indie game, giochi VR, interi franchise e raccolte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin