CONDIVIDI:

Oppo Reno 5 Pro: la certificazione TENAA conferma la scheda tecnica Tecnoandroid

Oppo Reno 5 Pro TENAA

Nel corso delle ultime settimane sono emersi alcuni dettagli riguardanti il prossimo smartphone del noto produttore cinese Oppo. Il prossimo Oppo Reno 5 Pro, infatti, era stato avvistato circa un paio di settimane fa sul portale di benchmark Geekbench e ora è arrivata anche la certificazione TENAA a confermarci la presunta scheda tecnica.

 

Oppo Reno 5 Pro su TENAA: ecco quanto è emerso

Sul noto portale cinese TENAA è stata pubblicata la certificazione di due smartphone del produttore cinese e questi ultimi sono stati registrati con il numero di modello PDSM00 (quest’ultimo era stato avvistato su Geekbench) e PDST00. Stando alle ultime indiscrezioni, questi device altro non sono se non due versioni del prossimo Oppo Reno 5 Pro. La certificazione dell’ente cinese ci ha inoltre rivelato alcune caratteristiche della presunta scheda tecnica di questo dispositivo.


Sul fronte del nuovo device di casa Oppo ci sarà dunque un ampio display con una diagonale pari a 6.55 pollici e immaginiamo che possa esserci un piccolo foro laterale per la fotocamera anteriore. Rispetto allo scorso Oppo Reno 4 Pro, però, il nuovo smartphone sembra che sarà più allungato e soprattutto più spesso. Sotto alla scocca, infatti, sembra che ci sarà una batteria maggiorata rispetto al passato pari a 4250 mAh. Quest’ultima, come da tradizione dell’azienda, sarà dotata di una super ricarica rapida e in questo caso sarà sicuramente la SuperVOOC 2.0 da ben 65W. Le dimensioni complessive del terminale, invece, saranno pari a 159.7 x 73.2 x 7.6 mm.

Sul portale TENAA non sono state ancora riportate le immagini di Oppo Reno 5 Pro, ma dovrebbero essere pubblicate nel corso dei prossimi giorni.

Oppo Reno 5 Pro: la certificazione TENAA conferma la scheda tecnica Tecnoandroid

Di admin