CONDIVIDI:

Lamborghini collabora con Master & Dynamic per due prodotti audio decisamente lussuosi: gli auricolari TWS MW07 Plus e le cuffie wireless over-ear MW65. Come potete immaginare da altre iniziative analoghe intraprese dal marchio di Sant’Agata (citiamo giusto per esempio Oppo Find X2 Pro e Find X, e come dimenticare i laptop ASUS), è lecito aspettarsi un design sopra le righe e un packaging estremamente curato; e come potete vedere dalle immagini, è proprio quello che si ottiene. Naturalmente il cartellino del prezzo è proporzionato al prestigio dei due marchi coinvolti.

LE CUFFIE BLUETOOTH MW65

Le cuffie sono disponibili in tre combinazioni di colore, naturalmente tutte ispirate alle hypercar bolognesi: si fa ampio uso di vernice opaca e materiali pregiati, tra cui pelle, Alcantara e alluminio anodizzato.

  • Alluminio anodizzato argento/pelle grigio chiaro/Alcantara gialla
  • Alluminio anodizzato nero/pelle nera/Alcantara gialla
  • Alluminio anodizzato nero/pelle nera/Alcantara gialla

Stando al sito ufficiale di Master & Dynamic, le cuffie usano driver custom in berillio da 40 mm, e hanno due modalità di cancellazione attiva del rumore, High Power (per cancellare il traffico cittadino, gli aeroplani o altri rumori di fondo forti) e Low Power (per vento e altri suoni meno intensi). L’autonomia dichiarata è di 24 ore massime; bastano 15 minuti per ricaricarne 12, ma volendo si possono usare anche “in passivo” attraverso il jack audio da 3,5 mm. In sostanza sembra che le differenze con le MW65 “di serie” siano solo estetiche, e naturalmente di prezzo – 549 dollari contro 499.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da Hwonline a 988 euro oppure da ePrice a 1,102 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin