CONDIVIDI:

Samsung ha cominciato a rilasciare anche da noi un nuovo aggiornamento per Galaxy Watch 3, uno degli smartwatch più interessanti dell’anno, come vi abbiamo raccontato anche in sede di recensione.

Il nuovo update porta il firmware alla versione R840XXU1BTK1, la stessa distribuzione approdata qualche settimana fa in Corea del Sud. Il rilascio è attualmente in corso anche in Europa, dunque verrà notificato nei prossimi giorni a tutti i possessori di questo smartwatch. E’ importante tenere traccia di questo aggiornamento in quanto viene migliorata una delle sue caratteristiche, ovvero la misurazione del livello di ossigenazione del sangue.

Ricordiamo, infatti, che Galaxy Watch 3 può funzionare come un vero e proprio saturimetro, anche se è bene segnalare che non si tratta di un dispositivo medicale, quindi le sue letture – per quanto precise – non possono sostituirsi a quelle di uno strumento professionale. Tra le altre novità troviamo anche l’introduzione di una voce guida (servono le cuffie per sentirla) che segnala dati sul battito cardiaco e sulla distanza percorsa in fase di corsa e la registrazione automatica delle attività legate al ciclismo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin