CONDIVIDI:

Ubisoft ha rilasciato una nuova patch (1.0.4) dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla che risolve alcuni dei problemi più importanti del gioco emersi nelle ultime settimane. L’aggiornamento è disponibile per tutte le piattaforme su cui è disponibile il titolo (incluse quelle cloud) e ha un peso variabile: si parte dai 2,5 GB su PlayStation 5, sino ad arrivare ai 5,3GB della versione per Xbox Series X/S. Su PC, PS4 e Xbox One il peso è rispettivamente di 4,3, 4,1 e 4,9 GB.

Non entreremo nei dettagli dei miglioramenti legati al bilanciamento del game play, degli equipaggiamenti e la correzione dei bug minori – trovate il changelog completo in Fonte -; ciò che ci interessa prendere in esame sono le macro novità introdotte da questa patch.

La prima riguarda la possibilità di modificare le impostazioni grafiche su PS5, la console ammiraglia di Sony, e Xbox Series X/S, visto che ora è possibile scegliere tra due diverse modalità, Performance e Qualità. La prima garantisce un frame rate di 60fps, a patto di accettare un abbassamento dei dettagli grafici e della risoluzione, mentre la seconda massimizza questi due elementi in favore di un frame rate bloccato a 30fps.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin